Se viaggi a Bali, queste sono le attività consigliate

Bali è un bellissimo mix di tradizioni, bellezza mistica, cultura e una natura indescrivibile, rendendola una di quelle destinazioni che ogni viaggiatore ha mai sognato di visitare. L'isola di Bali merita una visita per poter godere di ogni suo angolo ed entrare in contatto con la popolazione locale., che ricevono sempre con un sorriso tipico di quest'isola.

I templi più famosi di Bali

la religione è solitamente la base di tutte le attività svolte sull'isola di Bali, ed è principalmente indù, quindi ha templi che esprimono una grande bellezza e il suo stile, che li rendono unici al mondo.

Ecco perché una visita a Pura Besakih è obbligatoria, ben noto come il Tempio Madre di Bali, ma in aggiunta ci sono anche i famosi templi eretti sulle scogliere di Pura Uluwatu e Pura Tanah Lot; anche al famoso Tempio di Pura Ulun Danu o Tempio delle Nuvole sul Lago Batur.

Goditi la cultura a Ubud

È il centro delle arti. In città, tesori autentici sono nascosti ovunque e ti invitano a visitare l'intera isola sia di giorno che di notte in quanto offre un'atmosfera tranquilla e potresti persino dire che è bohémien.. Tra le altre destinazioni di interesse ci sono:

  • Bedugul y Munduk: è una destinazione ideale per coloro che desiderano godersi l'interno dell'isola.
  • Jimbaran: Destinazione balneare più alternativa.
  • Sanur y Canggu: perfetto per rimanere
  • Kuta: zona con più svago e vita notturna
  • Uluwatu: I migliori tramonti dell'isola.
  • Seminyak: destinazione balneare più importante di tutta Bali.

Isole di Bali

Nusa Dua, è una delle destinazioni più turistiche di Bali; così come le incredibili Nusa Penida e Nusa Lembongan, che diventano la meta perfetta quando si tratta di trascorrere qualche giorno.

Vulcani dell'isola

In Indonesia c'è sempre un'immagine comune, vedere all'orizzonte la cima di uno dei vari vulcani che si possono trovare nel paese, e Bali è il posto migliore per apprezzarli. Se una delle nostre attività preferite è l'escursionismo e quell'incredibile sensazione di contemplare le visite che ci offre un'ascesa, allora non dovresti perdere una scalata al vulcano Batur e al vulcano Bratan.

Cucina balinese

Es una isla que destaca por su inmejorable gastronomía, por lo que no debes dudar en sentarte en alguno de los numerosos warung o restaurante locales que pueden encontrarse y con ello disfrutar de un buen Nasi Goreng, esta es o quizás de una buena ensalada Gado Gado o un Nasi Campur.

Cueva de los murciélagos

Esta se trata de una sensación única, y que no podrás dejar de hacer cuando visites Bali. En estas cuevas se encuentra el famoso Templo de Pura Goa Lawah y en ella podrás alucinar con la inmensa cantidad de murciélagos que habitan en su interior.