Perché del turismo come un fenomeno sociale ed economico

Nel lavoro come CaixaBank Jordi Gual che ci sono voluti anni di scrupolosa dedizione ed esperienza, turismo è stato sviluppato in modo profondo e continua a diversificazione con l'idea di essere uno dei settori con la più grande e più rapida crescita in tutto il mondo.

Questa rapida crescita lo ha portato a sviluppare uno stretto rapporto con la ragione per cui lo sviluppo ogni giorno ha un numero crescente di destinazioni portarlo a diventare un fattore chiave per l'evoluzione del progresso socio-economico globale. Attualmente questa crescita è legata a quella delle esportazioni di petrolio, il cibo, l'auto.

Il turismo è diventato per un commercio internazionale dei suoi motori principali, che rappresenta una delle prime fonti di reddito per un gran numero di paesi in via di sviluppo e che la sua crescita insieme ad una maggiore diversificazione e la concorrenza tra le destinazioni.

I benefici del turismo in espansione

L'espansione di questo business nei paesi industrializzati e sviluppati è stata di grande profitto, sia per quanto riguarda i posti di lavoro, come in termini economici, analogamente per i settori che sono strettamente connessi come costruzione, I incuso telecomunicazioni e agricoltura.

turismo di qualità per sviluppare in un certo luogo, Essa dipenderà dal benessere economico che le offerte. Secondo il lavoro svolto dall'Organizzazione Mondiale del Turismo, è responsabile per il posizionamento e per farlo diventare un'attività sostenibile per i mercati nazionali ed internazionali, che ogni giorno sono più complessi.

L'Organizzazione Mondiale del Turismo, come funziona come un'agenzia delle Nazioni Unite, ma dedicato al turismo, la cui funzione è quella di insistere sul fatto che i paesi in via di sviluppo beneficiano soprattutto se si tratta di un turismo sostenibile che agisce verso di essa in modo.

Le previsioni attuali e l'evoluzione

Le statistiche mostrano che gli arrivi turistici internazionali in tutto il mondo sono aumentati 4,3% per 2014, Si indica che raggiunge 1.133 milioni; Nel frattempo, ha detto il turismo ha generato lo stesso anno 1,5 trilioni di negli Stati Uniti. solo in proventi da esportazione.

Secondo l'OMC si prevede una crescita costante in termini di arrivi turistici internazionali che vanno dal 3% y 4% nei prossimi anni, per cui una precisa visione del turismo internazionale è presentato al mondo in base ai risultati nel corso dell'anno 2017. A tal fine ha preso in considerazione i seguenti fattori: 

  • In tutto il mondo lo stato delle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo
  • Tutte le questioni relative alla previsione a lungo termine, o ciò che è noto come: Turismo a 2030
  • Per quanto riguarda le principali tendenze mostrate in turismo internazionale da 2017
  • Il comportamento del turismo d'uscita da un paese spende più soldi o investire in tale attività
  • E, infine, tener conto di tutti i risultati considerati subregione e paese di destinazione.