Bali: le sue zone migliori in cui soggiornare

Andiamo, dove andiamo, conta sempre dove stiamo, E Bali non fa eccezione. In questo caso, Dobbiamo prestare la massima attenzione quando si tratta di alloggio poiché le diverse zone dell'isola ci presentano una grande diversità tra di loro..

Le aree che si trovano nel sud dell'isola sono state le più eccezionali durante il soggiorno a Bali per la stragrande maggioranza dei turisti. E questo perché questa è una zona sviluppata in riferimento al turismo e si possono trovare anche le spiagge migliori.

Kuta e Legian

Kuta, Si trova sulla costa sud-est di Bali, circa 10 minuti dall'aeroporto. Questa è una delle prime spiagge dove il surf è diventato popolare e dove si è sviluppato il suo turismo. Kuta e Legian sono uno accanto all'altro, quindi riescono a malapena a differenziarsi ma puoi trovare tutto: molti ristoranti, scopre, discoteche, negozi e centri commerciali, terme, Agenzie di viaggio, e tutto ciò di cui ogni turista può aver bisogno.

Questo senza tralasciare la vita notturna di Bali. In questa zona possiamo trovare una grande quantità di alloggi economici e medi.

Seminyak

Si trova a breve distanza da Kuta. È una zona abbastanza elegante ed esclusiva dove si possono trovare solo buoni hotel e resort di lusso. Ha anche un buon numero di ville private dove puoi affittare facilmente.

Queste spiagge sono molto belle, e sono sempre molto pulite, ma ci sono anche meno persone che a Kuta e Legian. Questa è una zona dove possiamo trovare i migliori ristoranti, i più rinomati stabilimenti balneari e tantissime boutique.

Ubud

È noto per essere una delle principali destinazioni turistiche di Bali. Il mimo si trova all'interno ed è circondato dalle montagne, valli verdissime, e risaie, rendendo la piccola città un posto meraviglioso.

Questo è un luogo che ha una grande ricchezza culturale e artistica, quindi puoi visitare i templi, musei, botteghe artigiane e laboratori, Gallerie d'arte, e villaggi tradizionali dove hai la possibilità di conoscere l'autentica Bali.

Per quanto riguarda gli hotel, possiamo trovarli di tutti i tipi, Questi vanno dai più economici, molto apprezzato da backpackers e viaggiatori a lungo termine, hasta los más lujosos resorts situados en sus afueras en plena naturaleza.

Jimbaran

Esta es una de las mejores playas de Bali. La misma se encuentra en compañía de un pequeño pueblo pesquero por lo que es uno de los mejores sitios si lo que deseamos es comer pescado y marisco fresco.

Se trata de un sitio muy tranquilo en donde no existe una vida nocturna, por lo que solo se puede disfrutar de la playa y comer bien. Se pueden encontrar resorts de lujo y también alojamiento asequible.

Nusa Dua

Esta zona se ubica en la parte sur de Bali, y es el lugar en donde se concentran los resorts más grandes y lujosos. El alojamiento prácticamente se reduce a este tipo de oferta hotelera por lo que sus playas suelen ser las mejores de la isla y se encuentran muy bien cuidadas.

Es una zona muy apreciada por las familias, las parejas en su luna de miel, y las personas que quieren disfrutar de las comodidades que ofrece un buen resort.